Alex Schwazer lui di latte se ne intende, e non solo…

Non voglio dire niente di più di quello che c’è stato detto, voglio solo ricordarlo per l’atleta onesto e vincente che era un tempo.
Ha fatto una cosa stupida, seconda solo a quella di pensare di non essere scoperto. Ha subito ammesso tutto, specialmente di aver sbagliato, almeno in questo ha dimostrato di aver trovato la ragione.

Tutti i giornali esteri parlano di questo scandalo:

“Schwazer, a clean-cut figure known for appearing in an advertisement for Kinder chocolate bars, said last month he would not compete in the 20km and would concentrate on the 50 instead”.

“Schwazere, una persona a modo conosciuta per essere apparso in una pubblicità delle barrette di cioccolato Kinder, Ha dichiarato il mese scorso di non partecipare alla 20 Km di marcia per concentrarsi su quella da 50”.

E proprio alla Ferrero tutti pensiamo, la ditta dolciaria albese che ha sempre premiato atleti di sport “meno blasonati” del calcio e che ha scelto Alex proprio per sponsorizzare il “Kinder Pinguì”… così sono andato a curiosare sulla sua pagina facebook, dove nei post degli utenti potete leggere chicche del tipo:

“Il latte di cui si intendeva Alex era quello +”

“Grazie Alex il sabato sera altro che bamba solo Kinder”.

Leggete qui (sulla destra)  e fatevi una risata, nel frattempo io continuerò a fare sport, solo guardando le Olimpiadi.

Lascia un commento

Codice di controllo *