Elezioni 2013 SEL aumenta a Grugliasco


Sono passati pochi mesi dalle recentissime amministrative del 2012 e Grugliasco, come tutta Italia è tornata al Voto.
Voglio escludere il risultato generale, non perché non mi interessi o non mi stia bene: voglio solo concentrarmi a cosa è successo localmente a Sinistra Ecologia Libertà.

Presenti nella coalizione del centrosinistra, come tralaltro alle comunali, SEL da 512 voti (dello scorso maggio) aumenta a 685 al Senato e a ben 844 alla Camera, con relativo incremento di percentuale di consensi.

Numeri a parte nella nostra città le politiche programmatiche di SEL stanno sempre di più venendo a conoscenza della gente che, evidentemente, ne apprezza le linee e le premia con il loro voto.

Di strada sicuramente, come SEL, ne avremo ancora da fare (e non nascondo, che come a tutti, una percentuale maggiore ci sarebbe stata più gradita), ma questo è un ottimo risultato se considerato che il partito, qui a Grugliasco è stato gestito da  una manciata di ragazzi (alcuni sotto i 30, per non dire sotto i 25) che si possono contare sulle dita di una mano.

A parte le considerazioni Partito-Logistiche voglio ringraziare tutti gli elettori che ci hanno dato la preferenza, ovviamente non solo a parole, ma con i fatti. I fatti saranno la loro, la nostra rappresentanza che abbiamo appena eletto al Parlamento.

Un altro ringraziamento viene da parte del sottoscritto come candidato alla Camera: mi ha molto lusingato e inorgoglito la quantità di messaggi e di “in bocca al Lupo” che mi sono arrivati, vi ringrazio ancora per la fiducia che mi avete concesso; anche se non sono stato eletto ciò non significa che il mio impegno diminuisca, ci vediamo la prossima volta o più probabilmente domani, in giro.

Link:

Grugliasco risultati Senato

Grugliasco risultati Camera

Lascia un commento

Codice di controllo *