A Torino e provincia: un uomo ed una donna per SEL

Domenica 30 Dicembre, come già vi ho anticipato, si votano le primarie per scegliere i nostri parlamentari di SEL, sia per la Camera che per il Senato.

Sarà possibile votare dalle 08.00 alle 20.00, nei vari seggi che saranno allestiti in tutta la regione, si potranno votare un uomo e una donna per la Camera e un uomo e una donna per il Senato.
(Qui il link su come e dove di vota)

Tra le candidate e i candidati ho scelto quelli che di iù rappresentano la SEL che vorrei: le scelte politiche che hanno già fatto ne sono la prova: ferme, ma aperte al dialogo e non al “condizionamento”. Posizioni ambientaliste e plurali: si può essere NO TAV e favorevoli al progresso, favorevoli al libero mercato del lavoro ma non allo sfruttamento dei lavoratori.

Voglio che nel “matrimonio” col PD siano entrambi i coniugi a parlare e non il più piccolo subire le decisioni del pià grande: voglio che SEL sia partecipe in un dialogo e non spettatore di un monologo.

Per questo vi invito a votare  per la Camera persone come Michele Curto , Nicoletta Cerrato e Carla Mattioli ;  per il Senato Giuseppe Accalai ed Elena Chinaglia.

(Qui potrete trovare qualche informazione in più sui candidati)

Questa domenica spendete qualche minuto per fandarli a votare e ricordatevi che le nostre primarie non costano niente!

Lascia un commento

Codice di controllo *