SEL ha preso 512 voti NOI 138

Questi sono stati i risultati, che ci interessano particolarmente alle recentissime elezioni amministrative di Grugliasco.

Scrivo questo post con molto ritardo, non tanto per comunicare la notizia quanto per sottolineare che le 138 preferenze a me date,  rendendomi una delle persone più votate di Grugliasco, non sono un risultato personale ma il frutto del lavoro di un gruppo che con me ha creato e condiviso proposte per la nostra città.

Volevo ringraziare uno per uno tutte le persone che mi hanno aiutato durante la nostra campagna elettorale ma sarebbe stato un enorme elenco di nomi e situazioni, così ho preferito fare tutto di persona delegando a queste righe il compito di ringraziare, non solo chi ci ha dato la sua preferenza, ma tutti quelli che in un modo o nell’altro ci sono stati a sentire e ci hanno aiutato a capire numerose problematiche cittadine, come quelle del mondo del lavoro, dell’arte, del commercio e dello sport: argomenti che non sempre vengono valorizzati completamente nella nostra città.

Un ringraziamento particolare lo faccio a tutte le persone che da fuori Grugliasco, Piemonte, Italia e addirittura Europa hanno creduto nelle nostre idee e ci hanno, oltre che supportato moralmente anche materialmente con condivisioni di link e programmi (e che mi hanno fatto sentire un piccolo Pisapia grugliaschese).

Purtroppo la lista non è passata e quindi non ci spetta un rappresentante all’interno del consiglio cittadino ma questo non cambia la nostra motivazione e la nostra volontà di migliorare Grugliasco.

Il nostro risultato è però servito a sottolineare che SEL a Grugliasco tiene a cuore le tematiche ambientali, date le posizioni nette e ampiamente documentate riguardo alla nostra contrarietà alla TAV e all’inceneritore del Gerbido (oltre al NO potrete trovare, all’interno di questo sito, numerose ipotesi di variazioni dei suddetti progetti) e crede che bisogni pianificare, sul nostro territorio, una serie di infrastutture per valorizzare e utilizzare al meglio le risorse che l’università può portare.
Ora è inutile che dica che non scapperò e che il mio impegno per svegliare Grugliasco non è affatto scemato, perchè tanto chi mi conosce già lo sa.

 

 

Grazie a tutti.

Lascia un commento

Codice di controllo *