Cosentino e l’Iphone

Cosa hanno in comune il parlamentare del PdL con lo smart phone di casa Apple? Apparentemente nulla ma seguardiamo bene i fatti, con entrambi la creatività umana può trovare espressione.

Il primo poichè oggi non è stata votata, in parlamento, l’autorizzazione a procedere con l’arresto di una persona che è colpevole di aver avuto rapporti con la mafia: il deputato Cosentino , per l’appunto. Fatto che, a parer mio, neanche gli scrittori dotati di una grande immaginazione avrebbero potuto concepire cioè il negare storicamente l’evidenza dei fatti.

Il secondo perchè con il tefeno “jobbiano” si possono creare delle vere e proprie opere artistiche: ne sono un esempio gli scatti di Instagram Torino, esposti presso il circolo culturale Amantes in via Principe Amedeo 38/d a Torino, tra i quali spiccano quelli del nostro artista grugliaschese Francesco Iozzo alias FRANZOart.

Le opere sono in esposizione fino al 21 Gennaio e sono addirittura acquistabili, affrettatevi però perche non si tratta di produzioni seriali ma di opere create appositamente per l’evento.

Quindi non giudicate male chiunque spenda più di 500 euro per l’acquisto di un cellulare perchè potrebbe dirvi: “Minkia oh, sono un artista!”.